Apple Watch: comprare adesso o aspettare l´anno venturo?

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 16 Aprile 15 Autore:
L’acquisto di un prodotto di prima generazione, sia esso un Apple Watch, un iPhone, un iPad o un Mac, è qualcosa che attira molto gli appassionati di tecnologia e i fan dell’azienda. Per molte persone, però, è molto più saggio non farsi prendere dalla fretta, e lasciare che i primi utilizzatori facciano da tester. Eppure, con la tecnologia che diventa sempre più mainstream, i prodotti sono già maturi nella loro prima generazione. Lo stesso discorso vale anche per l’Apple Watch? Conviene acquistare il primo modello o attendere la seconda generazione?

La prima generazione di iPhone non supportava le reti 3G e non aveva il GPS. Mancava anche l’App store. Il primo iPad non aveva una fotocamera, mentre i primi iMac, MacBook Unibody e MacBook Air non avevano delle porte che invece sarebbero comparse nelle generazioni successive.

Anno dopo anno, tutti i prodotti Apple sono migliorati e hanno integrato nuove funzioni. Il secondo iPhone aveva il 3G, poi è arrivata la registrazione video, poi il display Retina, poi Siri, poi uno schermo più grande, poi il Touch ID e poi… ancora uno schermo più grande. Di generazione in generazione, i vari modelli di iPhone hanno sempre offerto interessanti migliorie.



[  [1] 2  3     Successiva »   ]

Pagine Totali: 3

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter