Notizia Precedente
phpMyAdmin 4.1.2.0
Notizia Successiva
ZoneAlarm Free 12.0.118.000

Apple, multa da 670mila dollari in Asia: ´Interferenza sui piani tariffari iPhone´

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 27 Dicembre 13 Autore: Gianplugged
Apple, multa da 670mila dollari in Asia: ´Interferenza sui piani tariffari iPhone´
Apple è stata multata con una sanzione di 670mila dollari dalla Fair Trade Commission di Taiwan in quanto accusata di interferire sui prezzi applicati dalle aziende di telecomunicazioni che commercializzano gli smartphone iPhone nella Repubblica asiatica. La società di Cupertino avrà adesso la possibilità di ricorrere in appello, ma dovrà comunque pagare la sanzione, se non vuole incorrere in un multa che arriverebbe a più del doppio della cifra iniziale.

Le aziende di telecomunicazioni che commercializzano iPhone a Taiwan sono tre: "Attraverso la corrispondenza e-mail tra Apple e le tre società di telecomunicazioni abbiamo scoperto che le aziende presentano i loro piani tariffari ad Apple per essere approvati prima che i prodotti siano lanciati sul mercato" si legge in un comunicato della Fair Trade Commission.

L´interferenza messa in atto da Apple sui piani tariffari si limiterebbe agli smarpthone e non riguarderebbe altri dispositivi, come gli ipad. La società della mela non ha rilasciato per ora dichiarazioni ufficiali in merito alla vicenda.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate