Apple, in arrivo un aggiornamento iOS 7 per il problema con iMessage

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Ottobre 13 Autore: Gianplugged
Apple, in arrivo un aggiornamento iOS 7 per il problema con iMessage
Apple conferma ufficialmente che esiste un bug in iOS 7 il quale provoca problemi nell´invio di messaggi in iMessage per una piccola percentuale di utenti. L´azienda di Cupertino ha assicurato di avere già una soluzione e ha preannunciato che rilascerà al più presto un nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile. Apple aveva rilasciato negli scorsi giorni iOS 7.0.2, che aveva risolto invece un problema di sicurezza.

"Siamo consapevoli di un problema che riguarda circa l´1% dei nostri utenti iMessage, e rilasceremo una correzione in un prossimo aggiornamento software" ha dichiarato un portavoce della Apple a Digits, il blog di tecnologia del Wall Street Journal "Nel frattempo, invitiamo tutti gli utenti che hanno problemi a fare riferimento ai nostri documenti per la risoluzione dei problemi o a contattare l´AppleCare".

In attesa dell´aggiornamento di iOS 7, gli utenti affetti dal problema possono risolverlo con un work-around che consiste nel disattivare iMessage da Impostazioni > Messaggi, quindi ripristinare le impostazioni di rete in Impostazioni > Generali > Ripristina (N.B. le password Wi-Fi e le configurazioni dovranno essere poi reinserite manualmente) e quindi riattivare iMessage in Impostazioni > Messaggi.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE