Notizia Successiva
LibreOffice 3.6.2 RC1

Apple: i pre-ordini di iPhone 5 hanno superato i 2 milioni in 24 ore

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 17 Settembre 12 Autore: Gianplugged
Apple: i pre-ordini di iPhone 5 hanno superato i 2 milioni in 24 ore
Apple comunica che i pre-ordini di iPhone 5, nuova versione dello smartphone della mela presentato lo scorso  12  settembre  a  San  Francisco hanno superato i due milioni nelle prime 24 ore. Il dato rappresenta il doppio rispetto agli ordini registrati da iPhone 4S. I pre-ordini erano iniziati a partire dal 14 settembre. iPhone 5 sarà in commercio in 9 Paesi dal 21 settembre e in altri 22 Paesi, tra cui l´Italia, dal 28 settembre.

"I pre-ordini di iPhone 5 hanno superato il record precedente detenuto da iPhone 4S e la risposta dei clienti è stata fenomenale" ha dichiarato Philip Schiller, senior vice president Marketing di Apple "iPhone 5 è il miglior iPhone di sempre, il prodotto più bello che abbiamo mai fatto, e speriamo che i clienti lo amino tanto quanto noi" ha aggiunto Schiller.

Apple ha per ora annunciato unicamente i prezzi USA di iPhone 5, che sono di 199 dollari per il modello da 16 GB, 299 dollari per il modello da 32 GB e 399 dollari per il modello da 64 GB. I prezzi sono da intendersi associati ai contratti proposti dagli operatori con cui Apple ha concluso accordi. Negli USA, la società di Cupertino ha inoltre abbassato il prezzo di iPhone 4S a 99 dollari e di iPhone 4 in modo gratuito, con i dispositivi associati a contratti degli operatori di 24 mesi.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate