Notizia Precedente
Opera Next 18.0.1284.26

Apple, due dispositivi con schermo curvo nel 2014

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Novembre 13 Autore: Gianplugged
Apple, due dispositivi con schermo curvo nel 2014
Anche Apple entrerà nel mercato dei dispositivi con schermo curvo. I primi hardware dovrebbero arrivare nella seconda metà del prossimo anno. E´ quanto riporta Bloomberg, basandosi su fonti anonime vicine alla produzione degli hardware.

La società di Cupertino è dunque intenzionata a debuttare in un promettente mercato, nel quale recentemente hanno esordito Samsung con il suo Galaxy Round ed LG con il suo G Flex. Le informazioni venute in possesso di Bloomberg parlano di due nuovi dispositivi Apple con schermo curvo da 4.7 pollici e da 5.5 pollici.

"La dimensione dello schermo è una delle cose in cui Apple deve ancora raggiungere Android" ha commentato l´analista di Yuanta Financial Holding Co. Dennis Chan, riferendosi ai phablet che utilizzano il software operativo di Google. "L´innovazione nella componentisticai è stata una chiave per Apple da quando il primo iPhone è uscito".

Un´innovazione, quella a cui fa riferimento Chan, che ha riguardato anche i display degli smartphone Apple. La prima versione di iPhone, realizzata nel 2007, aveva a bordo una tecnologia touchscreen sviluppata dalla società di Taipei TPK Holding Co. che era all´epoca la migliore sul mercato.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate