App Store iOS: iniziata la fase finale del countdown verso i 50 miliardi di download

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Maggio 13 Autore: Gianplugged
App Store iOS: iniziata la fase finale del countdown verso i 50 miliardi di download
Sul sito di Apple campeggia un countdown che procede verso quota 50 miliardi. E´ il traguardo in termini di download che sta per raggiungere l´App Store di applicazioni per iOS. Sotto al countdown, una scritta recita ´Grazie a voi, stiamo arrivando a 50 miliardi di app scaricate´. E ancora più in basso, uno slideshow mostra degli screenshot di una serie di app scelte dalla mela come esemplari per rappresentare il traguardo.

Il countdown, mentre scriviamo, è arrivato a segnare 49 miliardi e 654 milioni e quando scoccherà il download numero 50 miliardi, Apple lo celebrerà riconoscendo all´utente responsabile dello scaricamento una carta regalo App Store da 10mila dollari. I cinquanta successivi download avranno invece diritto a una carta regalo App Store da 500 dollari ciascuno.

Con il ritmo attuale, quota 50 miliardi dovrebbe essere raggiunta nel giro di una settimana. l´App Store aveva raggiunto i 40 miliardi di download lo scorso gennaio. Lo store di applicazioni iOS venne varato a inizio 2008. Il negozio online, nel 2009 aveva raggiunto un miliardo di download e nel settembre 2009 gli scaricamenti erano già a due miliardi. Nel luglio 2011, Apple dichiarava 15 miliardi di download.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE