Angry Birds arriva nei cinema a maggio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Gennaio 16 Autore: Pinter
Dopo i piccoli assaggi degli scorsi mesi arriva il primo trailer corposo del film Angry Birds. I tre uccellini Red, Chuck e Bomb devono gestire una vita non proprio brillante fino a quando sulla loro isola felice non arrivano i maialini verdi...

Il fenomeno dei videogiochi mobile sta per arrivare al cinema: il film Angry Birds, annunciato un paio di anni fa e anticipato con alcune immagini e un trailer sarà nelle sale il prossimo mese di maggio. 

Angry Birds arriva nei cinema a maggio - immagine 1

Finalmente i milioni di fan appassionati degli uccellini arrabbiati di Rovio potranno scoprire gli anni della gioventù e dell’adolescenza del trio protagonista, composto da Red, Chuck e Bomb.

A dire il vero i tre eroi del gioco non hanno trascorso una esistenza felice e brillante sull’isola degli Angry Birds dove tutti o quasi sembrano felici e soddisfatti. Ma gli sfigati della comunità dimostreranno il loro vero valore quando arriveranno i maialini verdi, dando poi vita all’eterno scontro per la lotta in difesa delle preziose uova.

Del fenomeno Angry Bird e del film abbiamo parlato diffusamente nei mesi scorsi: la storia della società produttrice del videogioco Angry Birds è stata abbastanza burrascosa: dopo un successo planetario ed un´enorme espansione è arrivato l´inesorabile declino. Hanno cercato di rilanciare le sorti della società con la produzione di questo cartone animato.

Il nuovo lungo trailer del film Angry Birds risulta spassoso e promette divertimento per l’uscita nei cinema. Nel frattempo però il mondo dei giochi mobile è cambiato profondamente ed Angry Birds non è più nelle prime posizioni. Riuscirà il film a riportare in auge gli uccellini arrabbiati anche su smartphone e tablet?

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Digital Imaging

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE