Angry Bird alla riscossa: un milione di download in 12 ore!

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Agosto 15 Autore: Pinter
Angry Bird alla riscossa: un milione di download in 12 ore!
Angry Birds è un titolo in grado di vendere in un anno 12 milioni di copie e superare i 3 miliardi se contiamo tutti gli spin-off, rimanendo in testa alle classifiche dei titoli più venduti per iOS ben 311 settimane. Un franchise in grado di generare un numero incalcolabile di guadagni col merchandising, incluso un parco a tema.

Ora torna alla riscossa con la nuova versione, Angry Bird 2, che ha avuto il record di 1 milione di download in 12 ore.

Da poco Rovio ha lanciato gratuitamente Angry Birds 2: oltre ad una grafica decisamente più bella, la novità principale di Angry Birds 2 consiste nella struttura dei livelli. Adesso ogni schema è composto da più sezioni che devono essere affrontate in sequenza e per i quali dovremo farci bastare gli uccellini a disposizione. Inoltre nel caso in cui ci capiterà di ripetere un livello, le varie parti saranno mescolate casualmente, per aggiungere un tocco di varietà. Sono state aggiunte magie e altri incantesimi che rendono più animato il gioco.

Ecco l´incipit dell´annuncio sul play store:

Gli Angry Bird tornano nel sequel del più grande gioco per dispositivi mobili di tutti i tempi! Angry Birds 2 inaugura una nuova era di divertimento con una grafica sbalorditiva, livelli composti da diverse fasi, perfidi maiali boss e tanti oggetti da distruggere con la tua fionda.

Se pensi che la possibilità di scegliere quale Angry Bird lanciare renda il gioco più facile, ti sbagli di grosso! Infatti, dovrai scegliere con attenzione, altrimenti farai una bella frittata! Distruggi i blocchi per riempire il Distruttometro e ottenere altri Angry Bird da fiondare!
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE