Angry Bird 2: quota 20 milioni dopo la prima settimana

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Agosto 15 Autore: Pinter
Angry Bird 2: quota 20 milioni dopo la prima settimana
Dopo i 10 milioni di download raggiunti nei giorni scorsi, Rovio Entertainment ha confermato che, nella prima settimana di disponibilità, Angry Birds 2 ha raggiunto e superato i 20 milioni di download.

Un altro importante traguardo che supera di gran lunga le aspettative degli sviluppatori e conferma il grande successo di questa saga.

Rovio ha raccontato che il primo Angry Birds, per raggiungere lo stesso obiettivo, ha impiegato 9 mesi, e inoltre nella prima settimana sono stati 1.4 miliardi volatili lanciati e 300 milioni i livelli completati.

Sono trascorsi circa sei anni da quando il primo Angry Birds ha debuttato sui principali Store digitali esistenti, e da allora la serie ha letteralmente spiccato il volo raggiungendo traguardi record e dando vita ad un franchise che ormai da tempo non si limita più solo ai giochi mobile.

Angry Bird si è attestato alla prima posizione nella classifica dei giochi scaricati per iPhone e iPad in più di cento paesi, secondo quanto ha dichiarato Rovio Entertainment: numeri da record che vi costringono a riflettere: se non avete ancora fatto il download del gioco, cosa aspettate? Potreste essere ancora uno dei pochi che non hanno fatto almeno una partita a questo videogioco.

Potrete scaricarlo gratuitamente dal vostro store di riferimento.

Attenzione: assuefazione e dipendenza assicurata. Poi non dite che non vi abbiamo avvertito.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE