Notizia Precedente
foobar2000 1.1.14 beta 2
Notizia Successiva
KDE 4.9

Android Ice Cream Sandwich sul 16% di dispositivi, Jelly Bean sotto all´1%

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Agosto 12 Autore: Gianplugged
Android Ice Cream Sandwich sul 16% di dispositivi, Jelly Bean sotto all´1%
La versione Android 4.0 Ice Cream Sandwich - rilasciata nell´ottobre del 2011 - è ad oggi sul 15.9% dei dispositivi in circolazione, secondo quanto riportano gli ultimi dati ufficiali di Google aggiornati al primo agosto. A inizio luglio superava il 10%, mentre a giugno si aggirava intorno al 7%. All´inizio del 2012 era appena allo 0.6%.

ICS erode percentuali agli OS Android precedenti: Android Gingerbread 2.3, rilasciato nel dicembre del 2010, anche se continua a essere la versione di gran lunga più diffusa scende al 60.6% dei dispositivi, seguito da Froyo, rilasciato nel maggio del 2010 e presente sul 15.5% dei dispositivi. Eclair, rilasciato nell´ottobre 2009, è quasi al 4.2.%.

I dati di Google evidenziano la bassissima diffusione di Android 4.1 Jelly Bean, rilasciato a inizio luglio, che è presente su appena lo 0.8% dei dispositivi in circolazione. Gli aggiornamenti messi in atto dai vari produttori di dispositivi dovrebbero comunque portare Jelly Bean a una presenza più massiccia nel breve periodo.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate