Ancora problemi per il nuovo pannello di controllo Windows 10

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 12 Ottobre 15 Autore: Pinter
Ancora problemi per il nuovo pannello di controllo Windows 10
Tanti i problemi nei pannelli di controllo di Windows. Si è cercato di risolverli per vario tempo. Ora è previsto l’abbandono del vecchio, a favore di un Quadro Impostazioni tutto nuovo per Windows 10. Non sarà tuttavia disponibile finchè tutte le funzioni non saranno a posto. Lo scopo è quello di rendere tutto più immediato, più semplice, più facile da utilizzare sia su dispositivi con mouse e tastiera, sia su dispositivi touch.

Nel nuovo pannello ci saranno molti nuovi comandi, di più facile accesso. Tuttavia ancora non si può sostituire completamente il precedente Windows 8, perché ancora si rimanda ai vecchi comandi delle versioni precedenti tramite pannelli esterni.

L’azienda non parla ancora di una data definitiva di passaggio, ma secondo le dichiarazioni del Senior Program Manager Brandon LeBlanc e Gabe Aul  si parla del prossimo anno come data presunta per il  nuovo pannello che sostituirà in tutto e per tutto quello precedente.

Una delle novità introdotte riguarda l’assistente personale Cortana ora integrato in Windows 10. Si può trovare facilmente anche nelle opzioni di ricerca. Vicino ad Apps e Games trovano posto anche Film e Musica.

Nonostante si parli di grandi miglioramenti, molti utenti sono dubbiosi dell´efficacia   di tali  modifiche e che tutti i problemi verranno risolti.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE