Amazon lancia il dispositivo streaming Fire TV

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 03 Aprile 14 Autore: Gianplugged
Amazon lancia il dispositivo streaming Fire TV
Amazon ha annunciato nel corso di un evento a New York Fire TV, un dispositivo streaming in grado di essere collegato agli apparecchi televisivi per poter avere accesso sulla propria TV a contenuti come Netflix e Hulu. Fire TV monta un processore quad-core e ha 2 GB di RAM e Amazon promette performance tre volte superiori alla Apple TV. Fire TV è disponibile sul sito Amazon al costo di 99 dollari.

"Oggi Amazon è lieta di svelare la sua ultima innovazione: Fire TV, una piccola scatola che si collega al vostro HDTV per un accesso facile e immediato a Netflix, Prime Instant Video, Hulu Plus, WatchESPN, Showtime, videonoleggi a basso costo, e molto altro. Fire TV porta sulla televisione anche foto, musica e giochi in salotto".

Dunque la società di Jeff Bezos entra nel mercato dei set-top box in cui operano già Apple e Google e spera di poter contare sulla base dei suoi utenti e-commerce e Kindle per far decollare la piattaforma, che comprende anche il noleggio di film dal suo store Amazon Instant Video, che conta attualmente circa 150mila titoli di film e serie televisive. Ma Amazon punta anche sui videogiochi: Fire TV può infatti collegarsi a un Joypad, venduto a parte al costo di circa 40 dollari, diventando così una console di gioco.

Amazon lancia il dispositivo streaming Fire TV - immagine 1
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE