Amazon lancia AutoRip, versione MP3 gratuita dei CD acquistati

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 11 Gennaio 13 Autore: Gianplugged
Amazon lancia AutoRip, versione MP3 gratuita dei CD acquistati


Amazon ha annunciato il varo di una nuova funzionalità denominata AutoRip, la quale offre agli utenti che acquistano dei CD musicali sui siti della società di commercio elettronico statunitense, la versione gratuita dei medesimi in formato digitale MP3. La funzionalità è operativa non solo per i nuovi CD acquistati, ma anche per quelli già messi nel carrello elettronico dagli utenti Amazon in passato.

AutoRip permette di poter ascoltare la versione digitale dei CD acquistati attraverso Amazon Cloud Player, che si sincronizza in modo automatico, mettendo a disposizione la musica digitale nel proprio account sulla nuvola, che può così essere ascoltata da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, grazie all´interfaccia web e alle applicazioni per i principali sistemi operativi mobili.

In fase di lancio, AutoRip comprende più di 50mila album proposti su Amazon. La versione gratuita di Cloud Player consente il caricamento fino a un massimo di 250 brani in modo gratuito e quelli acquistati su Amazon non vengono conteggiati per determinare il limite di storage. L´abbonamento Premium di Cloud Player, che ha un costo di  24,99 euro all´anno, offre invece uno storage più ampio per la musica proveniente da terze parti: fino a un massimo di 250mila canzoni.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE