Amazon apre il suo MP3 Store anche in Italia

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 04 Ottobre 12 Autore: Gianplugged
Amazon apre il suo MP3 Store anche in Italia
Amazon annuncia la disponibilità del suo MP3 Store anche in Italia. La società di commercio elettronico statunitense propone il download di brani a pagamento in stile iTunes e la possibilità di salvare la propria musica on the cloud attraverso l´Amazon Cloud Player. Lo store è accessibile via Web o attraverso un´applicazione mobile per Android.

"Se sei un appassionato di musica, questa che stai ricevendo è sicuramente una buona notizia" scrive Amazon sul suo sito Web "Oggi presentiamo il nostro MP3 Store in Italia, con milioni di brani e oltre un milione di album". Amazon specifica che la maggior parte dei brani ha un costo di 0.99 euro, mentre gli album partono da un costo di 5.99 euro (anche se in fase di lancio dello store sono presenti offerte speciali da 4.99 euro).

Per quanto riguarda l´aspetto cloud, Amazon spiega che i brani e gli album MP3 acquistati su Amazon "saranno automaticamente salvati su Cloud Player, così da averne una copia di backup senza costi aggiuntivi" e che sarà possibile salvare anche brani acquistati da altri servizi, come per esempio iTunes.

Inoltre, in modo simile a quanto propone Apple con iTunes Match i brani per cui il sistema troverà una corrispondenza nel catalogo Amazon "saranno immediatamente disponibili su Cloud Player, mentre gli altri brani verranno comunque importati, in modo da rendere subito disponibile la tua intera libreria musicale su Cloud".

Amazon sottolinea che il suo MP3 Store è compatibile con le nuove versioni dei tablet Kindle Fire e Kindle Fire HD, presentate recentemente dalla società guidata da JeffBezose già prenotabili anche nel nostro Paese.

Lo Store di Amazon, è raggiungibile partendo da questo  indirizzo.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE