Amazon al lavoro su due smartphone, il primo già in giugno

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 14 Aprile 14 Autore: Gianplugged
Amazon al lavoro su due smartphone, il primo già in giugno
Amazon è pronta a entrare direttamente nel mercato degli smartphone. La società di commercio elettronico ha infatti in previsione di lanciare il prossimo giugno un primo dispositivo  Android brandizzato direttamente. E´ quanto riporta il Wall Street Journal, basandosi su fonti vicina all´azienda statunitense. Un secondo dispositivo, dedicato ai mercati emergenti, sarebbe invece programmanto per una data successiva.

I rumor riguardanti un possibike ingresso di Amazon nel mercato degli smartphone circolano da tempo, ma ultimamente si sono fatti più concreti, parlando di un accordo tra la società capitanata da Jeff Bezos e il produttore taiwanese HTC.

Amazon produce già i tablet Kindle Fire - oltre agli storici lettori eBook Kindle - e recentemente ha annunciato il dispositivo di streaming Fire TV. Con l´arrivo di uno smartphone la gamma di hardware si fa ancora più ampia, con il chiaro intento di aumentare la competizione diretta, in particolar modo con Apple.

Il WSJ riporta anche alcune possibili caratteristiche dello smartphone di Amazon, che potrebbe avere a bordo una tecnologia tridimensionale in grado di visualizzare particolari formati di immagini in modo simile ad ologrammi.


Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE