Notizia Precedente
EagleGet 2.0.4.4
Notizia Successiva
OPSWAT Gears 7.4.88

Amazon Flex: la possibilità di ritirare subito i tuoi ordini in negozio

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 20 Agosto 15 Autore: Pinter
Amazon Flex: la possibilità di ritirare subito i tuoi ordini in negozio
Con Amazon Flex si acquista online un prodotto e poi ci si reca in uno degli appositi centri per ritirarlo subito, senza trepidanti attese della scampanellata del postino.

Dopo il lancio di servizi Amazon che vi permettono di farvi consegnare i prodotti acquistati online a poche ore dall´ordine, ora è in studio un nuovo servizio che potrebbe migliorare ancora la situazione, specialmente per chi vuole acquistare subito un prodotto senza attendere l’arrivo del corriere.

Denominato Amazon Flex, la multinazionale al momento permette ai clienti che vivono a Seattle di acquistare un prodotto e ritirarlo abbastanza in fretta all’interno di uno dei centri Prime Now appositamente progettati allo scopo. Basterebbe prendere il numero (come al supermercato) e mettersi in coda per poi ritirare il proprio ordine direttamente sul posto.

Non è chiaro quando il nuovo Amazon Flex sarà realmente lanciato in altri luoghi e paesi, compreso il nostro oppure se si tratta di un servizio limitato solo a Seattle ed ad altre città negli USA.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate