Amazon Fire Phone in vendita a 199 dollari!

Naviga SWZ: Home Page » Mobile
News del 28 Novembre 14 Autore: Pinter
Amazon Fire Phone in vendita a 199 dollari!
A pochissimi mesi dal lancio, Amazon vende sul suo sito lo smartphone a 199 dollari!
Non ci credete? Andate a vedere coi vostri occhi: da un prezzo lancio di 649, è rapidamente passato a 449 ed ora a soli 199 dollari per la versione Unlocked (sbloccata, senza vincoli con operatori telefonici).

Ben 450 dollari in meno: una discesa inesorabile e vertiginosa del prezzo di listino a causa delle vendite limitate, fortunatamente circoscritte al solo mercato nordamericano, un flop da 170 milioni. Dopo il primo taglio si è recentemente giunti ad offrire il device sulla soglia dei 99 cent con contratto di due anni con l´operatore AT&T, ma con questa ultima offerta Amazon è andata oltre, mettendo a listino il Fire Phone sbloccato a soli 199 dollari.

Da top di gamma a midrange di fascia bassa, questa la valutazione che si può fare con il nuovo posizionamento, che suona tanto come un ´fuori tutto´ prima della prossima mossa.

Secondo le dichiarazioni rilasciate dalla dirigenza si sta lavorando indefessamente per lanciare quanto prima un nuovo prodotto: sta arrivando Amazon Fire Phone 2, la "vendetta"? Un´altro flop o un progetto lungimirante a lungo termine?


La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE