Amazon, tornano il 12 luglio gli sconti estivi del Prime Day

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 06 Luglio 16 Autore: Stefano Fossati
Si terrà martedì 12 luglio la seconda edizione dell’Amazon Prime Day, la giornata degli sconti estivi che il colosso dell’ecommerce dedica ai clienti iscritti al programma Prime. La società ha annunciato che, rispetto alla prima edizione dell’iniziativa dello scorso anno, a livello globale raddoppieranno le offerte provenienti da venditori terzi.

In occasione del Prime Day, sui siti Amazon di tutto il mondo i venditori pubblicheranno migliaia di occasioni per prodotti che spaziano dall’elettronica di consumo ai giocattoli, dagli articoli per la casa all’abbigliamento. In Italia, fa sapere la società, quasi il 40% del totale degli articoli in vendita in occasione dell’iniziativa sarà messo a disposizione dai venditori terzi e il numero delle offerte da parte di venditori terzi sarà addirittura quattro volte quello dello scorso anno.

Amazon, tornano il 12 luglio gli sconti estivi del Prime Day - immagine 1

“Prime Day è un’opportunità eccezionale per clienti e venditori”, spiega Sara Caleffi, Sr Marketplace Manager di Amazon Italia. “I clienti hanno l’occasione di sostenere i venditori acquistando prodotti imperdibili a prezzi convenienti e usufruendo di spedizioni veloci senza costi aggiuntivi. Mentre i venditori potranno prepararsi per la stagione estiva deliziando i propri clienti con occasioni imperdibili”.

Durante il Prime Day dello scorso anno, i clienti Prime di tutto il mondo hanno acquistato oltre 14 milioni di prodotti da venditori terzi. Attraverso i servizi Logistica di Amazon e Prodotti Sponsorizzati, i venditori possono offrire ai clienti Prime la consegna veloce e senza costi aggiuntivi prevista dal programma Prime, aumentando la visibilità dei propri prodotti.

Per partecipare al Prime Day è necessario abbonarsi ad Amazon Prime (costa 20 euro all’anno); se non lo si è mai fatto prima, si può approfittare dei 30 giorni di prova gratuita (eventualmente disabilitando il rinnovo automatico se non si intende continuare ad aderire al programma a pagamento al termine del mese di prova).

Negli Stati Uniti, Amazon ha anticipato che sarà possibile acquistare ad esempio un hoverboard Segway MiniPro a 799 dollari anziché 999 o delle cuffie LSTN Troubadours in legno di ciliegio con microfono a 75 dollari anziché 149; da noi, fra gli esempi delle offerte che saranno disponibili, la società ha anticipato materasso Baldiflex in “memory foam”, fotocamera Polaroid Z2300 10MP Digital Instant Print, olio di cocco biologico crudo di Coconut Merchant.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE