Notizia Precedente
SpyDLLRemover 6.6

Amazon: si ordinerà anche il cibo online

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Luglio 15 Autore: Pinter
Amazon: si ordinerà anche il cibo online
Francois Nuyts: «Venderemo cibo fresco in Italia». Sulla vendita di cibo fresco si vocifera da mesi: l’intenzione di sfidare Coop ed Esselunga c’è: «Lo faremo, non posso dire i tempi precisi ma lo faremo».

Amazon vuole rimpiazzare del tutto i supermercati tradizionali. Negli Stati Uniti Amazon sarebbe pronto a lanciare anche cibi col suo marchio, dal caffè alla pasta, ed è in cerca di partner tra i produttori. In effetti vende già alcuni prodotti col suo marchio, ma la mossa nel settore alimentare è ancora più ambiziosa.

Amazon avrebbe recentemente firmato un contratto per l´utilizzo di un magazzino dotato di apposite caselle per la consegna di prodotti alimentari.

L´obiettivo sarebbe quello di consentire ai clienti di ordinare i prodotti online attraverso il sito dedicato, scegliendo il ritiro di quanto acquistato in un tempo che dovrebbe andare dai 15 minuti alle due ore, e a quel punto recarsi presso il punto vendita per ritirare l´ordine.

Sulle orme dei tradizionali negozi, vorrebbe ampliare la linea di prodotti che recano il suo marchio al cibo e anche a detergenti per la casa e altri prodotti di uso quotidiano. All´inizio del mese Amazon ha chiesto protezione del marchio per almeno due dozzine di categorie: caffè, minestre, pasta, acqua, vitamine, cibo per cani e articoli per la casa come rasoi e prodotti per la pulizia.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate