Alleggerire la casella di posta con Notification Control

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Gennaio 12 Autore: Gianplugged
Alleggerire la casella di posta con Notification Control
Tutti i principali servizi sociali hanno un settaggio delle notifiche via posta elettronica che tende di default a essere particolarmente invasivo.

Con il passare del tempo i messaggi in arrivo da Facebook, Twitter, Google+, YouTube, Foursquare ecc.  si rivelano sempre più numerosi e possono diventare un vero tormento, oltre che intasare la casella di posta.

Certo, una percentuale di questi messaggi è senza dubbio utile, ma di una parte delle notifiche si può tranquillamente fare a meno, perlomeno nella propria casella di posta. Le cose meno urgenti si possono anche controllare online, quando si accede al proprio profilo, senza che ciò provochi particolari problematiche.

Notification Control è un intelligente e pratico servizio Web che non richiede alcun accesso diretto agli account, ma che con una semplicità estrema agevola il settaggio delle notifiche via posta elettronica dei vari servizi ai quali si è iscritti, fornendo in un´unica pratica schermata tutti i link diretti alle pagine dei settaggi delle notifiche.

Partendo dalla home page di Notification Control è possibile cliccare sull´icona che rappresenta il servizio del quale si intendono modificare i settaggi di notifica via posta elettronica, accedendo così con un click alla pagina appropriata in cui si possono modificare le impostazioni.

Notification Control è raggiungibile a questo indirizzo:

http://notificationcontrol.com/
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE