Notizia Precedente
WinPatrol 28.5.2013.0

Al via la prenotazione degli ID Yahoo! abbandonati

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 16 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Al via la prenotazione degli ID Yahoo! abbandonati
Yahoo! ha iniziato a proporre ai navigatori la possibilità di aggiudicarsi un ID Yahoo! tra quelli non più utilizzati e di conseguenza anche l´indirizzo email ad esso associato. Gli utenti possono scegliere in modo alternativo fino a 5 ID e inviare la richiesta a Yahoo! entro il 7 agosto. La società di Sunnyvale assicura poi un feedback via posta elettronica entro metà agosto con il quale informerà i navigatori sull´esito delle loro richieste.

Per potersi aggiudicare gli ID occorrerà rispondere al feedback entro 48 ore: "Per ottenere il nome utente Yahoo! che hai sempre desiderato, abbiamo creato una pagina in cui è possibile richiedere le prime cinque scelte" spiega Yahoo! in un post sul suo blog "Se la vostra prima scelta non è disponibile, passeremo alle successive".

Yahoo! aggiunge poi che per garantire privacy e sicurezza ha comunicato ai partner come siti di commercio elettronico e social network la metodologia della migrazione degli ID, che avverrà sostanzialmente richiedendo alle terze parti un nuovo processo di validazione degli indirizzi, in modo che sia chiaro che i proprietari delle mail sono cambiati.

E´ possibile fare richiesta degli ID Yahoo! partendo da questo indirizzo: wishlist.yahoo.com.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate