Aggiornamento di sicurezza Microsoft Luglio 2013

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 10 Luglio 13 Autore: Gianplugged
Aggiornamento di sicurezza Microsoft Luglio 2013
Microsoft ha rilasciato l´aggiornamento di sicurezza relativo al mese di luglio 2013. Si tratta di un update comprendente 7 bollettini che risolvono 32  differenti vulnerabilità coinvolgendo Microsoft Windows, Internet Explorer, Microsoft .Net Framework, Silverlight, GDI+ e Windows Defender. Sei bollettini sono classificati come critici e il restante come importante.

I bollettini critici risolvono:

- Questo aggiornamento risolve delle vulnerabilità in .NET Framework e Silverlight che possono consentire l´esecuzione di codice da remoto  (MS13-52).
- Questo aggiornamento risolve delle vulnerabilità in Windows Kernel-Mode Drivers che possono consentire l´esecuzione di codice da remoto  (MS13-53).
- Questo aggiornamento risolve una vulnerabilità in Windows GDI+ che può consentire l´esecuzione di codice da remoto  (MS13-54).
- Questo aggiornamento risolve 17 vulnerabilità in Internet Explorer. Le più critiche possono consentire l´esecuzione di codice da remoto quando l´utente visita determinati siti web malevoli (MS13-55).
- Questo aggiornamento risolve una vulnerabilità in Microsoft DirectShow che può consentire l´esecuzione di codice da remoto  (MS13-56).
- Questo aggiornamento risolve una vulnerabilità in Windows Media Format Runtime che può consentire l´esecuzione di codice da remoto  (MS13-57).

Il bollettino importante risolve:

- Questo aggiornamento risolve una vulnerabilità in Windows Defender che che possono permettere l´elevazione di privilegi (MS13-58).






Il riepilogo e i dettagli dell´aggiornamento sono disponibili al seguente indirizzo:

http://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletin/ms13-jul
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE