Aggiornamento Mac Pro: forse già entro fine aprile

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Aprile 13 Autore: Gianplugged
Aggiornamento Mac Pro: forse già entro fine aprile
Secondo indicazioni riportate da MacDailyNews, Apple dovrebbe presentare un aggiornamento dei suoi computer case Mac Pro entro la fine del mese. Il sito si basa su fonti che ´in passato erano risultate attendibili´. Non è chiaro se l´aggiornamento sarà una implementazione hardware dei modelli già esistenti o un completo redesign.

Ciò che è certo è che gli utenti Mac Pro attendono da parte di Cupertino un aggiornamento della linea da parecchio tempo. Apple è stata oggetto di forti critiche in questo senso, accusata di aver destinato la gran parte delle sue risorse ad iOS, iPhone e iPad e di aver tralasciato il suo business più ´tradizionale´: quello dei Mac, appunto.

A partire dal primo marzo, Apple ha dovuto sospendere la distribuzione di Mac Pro in Europa, perché gli attuali modelli non soddisfano le nuove normative varate dall´UE. Questo dimostra quanto sia datato l´hardware, che a parte modifiche minori non riceve un vero e proprio aggiornamento ormai dal 2010.

Il CEO Apple Tim Cook aveva dichiarato qualche tempo fa che l´azienda della mela stava lavorando a ´qualcosa di veramente grande´ sul fronte dei Mac Pro e che le novità sarebbero emerse nella prima parte del 2013. I rumor riportati da MacDailyNews potrebbero esserne a questo punto la conferma.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE