Adobe lancia Workspaces

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 28 Marzo 10 Autore: Gianplugged
Adobe lancia Workspaces
Fino ad oggi Acrobat.com ha messo a disposizione una serie di applicazioni Web per la creazione, il salvataggio e la condivisione online di documenti, presentazioni e PDF.

La suite di servizi è focalizzata sugli utenti business e sulla loro collaborazione online: Buzzword come alternativa a Google Docs, ConnectNow per organizzare meeting virtuali e condividere presentazioni PowerPoint, Create PDF /Share per creare e condividere PDF, Presentations per collaborare alla creazione di presentazioni e infine Spreadsheet per creare fogli di calcolo o documenti excel.

Oggi Adobe aggiunge Workspaces, il quale intende unire in un unico tool tutti i servizi sopra elencati per condividere le varie tipologie di documenti e gestirli individualmente oppure in team.

Workspaces è quindi sostanzialmente un tool di project management online attraverso il quale è possibile indicare per ogni progetto (o spazio di lavoro) quale livello di accesso possono avere coloro che ne prendono parte.

Adobe offre il servizio a 14,99 dollari al mese, oppure 149 dollari per un anno. Se si intendono gestire più di 20 Workspaces contemporaneamente è invece disponibile un abbonamento a un costo di 20 dollari al mese, oppure 390 dollari per un anno.

Se volte saperne di più, il sito di Workspaces è raggiungibile cliccando qui.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE