Adobe acquisisce la piattaforma di editing d´immagini online Aviary

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Settembre 14 Autore: Gianplugged
Adobe acquisisce la piattaforma di editing d´immagini online Aviary
Adobe ha annunciato l´acquisizione di Aviary, società alla base di una piattaforma per l´editing fotografico online e di un SDK molto utilizzato da applicazioni di terze parti. Aviary può vantare nella sua storia 100 milioni di download delle sue app. In seguito all´acquisizine, l´SDK di Aviary diventerà parte del Creative SDK di Adobe.

In un post sul blog ufficiale dell´azienda, il CEO Aviary Tobias Peggs assicura che la applicazioni continueranno a essere operative come in passato, anche se ci sarà la possibilità di salvare i file creati con le applicazioni Aviary in Creative Cloud nei formati Adobe, avere accesso alla tecnologia di Photoshop e sincronizzare i file su vari dispositivi attraverso l´SDK Adobe.

"A nome di tutto il team di Aviary, vorrei ringraziare i nostri partner e i milioni di persone che utilizzano le applicazioni basate sulla tecnogia di Aviary" ha ancora scritto Peggs "Il vostro supporto ci ha portato fino a questo punto. Stiamo per offrirvi molto di più come parte di Adobe".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE