Notizia Successiva
Mega View 5.52.1

Active Desktop Calendar 2.8

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 07 Giugno 02 Autore: Casper
Le preferenze circa il tipo di sfondo da assegnare al desktop di Windows sono tante quante gli utenti che usano il sistema operativo Microsoft, tuttavia c'è differenza fra sfondi la cui funzione è puramente estetica e altri che hanno un'utilità effettiva. In ufficio soprattutto, andare al di là della solita pin-up con le zinne al vento può essere un investimento che tornerà utile nel lavoro di tutti i giorni.

Active Desktop Calendar sfrutta le funzionalità active desktop di Windows per integrare sulla scrivania un calendario completamente customizzabile (neologismo orrendo ma ahimè appropriato), dotato di una comodissima barra laterale che tiene traccia di attività, note e appuntamenti ai quali può essere associato un reminder audio-visivo. I premi ottenuti in Rete da questo intelligente applicativo sono pienamente meritati.

Shareware, compatibile con tutte le versioni di Windows aggiornate almeno con Internet Explorer 4.01 e integrazione active desktop attivata. La versione di prova può essere usata liberamente per 42 giorni.

Ulteriori informazioni
Active Desktop Calendar 2.8 (2.5 mb)
4 - Commento/i sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

News Collegate