Accordo Apple e China Mobile per la commercializzazione iPhone dal 17 gennaio 2014

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 23 Dicembre 13 Autore: Gianplugged
Accordo Apple e China Mobile per la commercializzazione iPhone dal 17 gennaio 2014
Apple annuncia in un comunicato di aver raggiunto un accordo con China Mobile, il più grande operatore del mondo che può vantare circa 740 milioni di clienti, per la vendita di iPhone nel mercato asiatico. La commercializzazione avrà inizio a partire dal 17 gennaio 2014 e i preordini saranno operativi sul sito di China Mobile dal 25 dicembre.

In base all´accordo China Mobile proporrà ai suoi clienti sia iPhone 5S che iPhone 5C: "L´iPhone di Apple è molto amato da milioni di clienti in tutto il mondo" ha dichiarato Xi Guohua, presidente di China Mobile  "Siamo lieti che iPhone su China Mobile possa utilizzare le nostre reti 4G/TD-LTE e 3G/TD-SCDMA, fornendo ai clienti un servizio mobile ad alta velocità ".

"Apple ha un enorme rispetto per China Mobile e siamo entusiasti di iniziare a lavorare insieme" ha invece dichiarato il CEO Apple Tim Cook "La Cina è un mercato estremamente importante per Apple e la nostra partnership con China Mobile ci offre l´opportunità di portare iPhone per i clienti della rete più grande del mondo ".
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Hardware

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE