ARTICOLO: Windows 7 Beta

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 18 Gennaio 09 Autore: Gianplugged


Microsoft ha rilasciato il 9 gennaio la beta pubblica del suo nuovo sistema operativo 
Windows 7.

Era già stata messa a disposizione una versione per gli sviluppatori in precedenza, diffusasi con rapidità sui siti torrent, ma difettava soprattutto della piena funzionalità di un elemento di Windows 7 piuttosto interessante: la nuova taskbar.

Fortunatamente la beta pubblica, aka build 7000, la supporta a pieno regime. 

Secondo la roadmap, il software distribuito il 9 gennaio dovrebbe essere l´unica beta prima del lancio definitivo. Se tutto andrà come previsto seguirà infatti una Release Candidate in aprile e tre mesi dopo la versione finale di Windows 7. 

L´operazione di trasformare tutti gli utenti in beta tester ha funzionato: Microsoft ha dovuto rimuovere il tetto massimo di 2.5 milioni di download in seguito  alla grande richiesta e rendere senza limite lo scaricamento fino al 24 gennaio.

Unico piccolo intoppo, un eccessivo carico dei server che si è verificato il 10 gennaio e che ha costretto Microsoft a interrompere i download, ripresi il giorno dopo. 

Molti si sono domandati perché non sia stato diffuso anche un Torrent ufficiale della beta, che avrebbe potuto evitare il problema. In effetti, non sarebbe stata un´idea da buttare.

Continua a leggere l´Articolo
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE