ACD Systems lancia una versione freeware di ACDSee per Windows

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 13 Agosto 12 Autore: Gianplugged
ACD Systems lancia una versione freeware di ACDSee per Windows
ACDSee è un software per la visualizzazione delle immagini molto popolare e sulla piazza da parecchio tempo. Fino a oggi però, ACD System, società che è alla base dello sviluppo del  programma non aveva mai proposto una versione completamente gratuita del tool. Adesso gli sviluppatori hanno deciso un cambio di strategia, rendendo recentemente disponibile ACDSee Free, probabilmente allo scopo di contrastare i numerosi concorrenti che offrono software simili in modo gratuito.

ACDSee Free è compatibile con Windows e mette a disposizione funzionalità di base per la visualizzazione delle immagini. Il programma è particolarmente performante in termini di velocità. E´ possibile navigare le immagini attraverso la tastiera, ma anche utilizzando la rotella del mouse. I file possono essere salvati, copiati, stampati o scelti come sfondo della scrivania.

Il programma è compatibile con i principali formati immagine come BMP, GIF, JPEG, PNG, TGA, TIFF, WBMP, PCX, PIC, WMF e EMF (ma non con RAW) ed è possibile associare ACDSee Free come browser di default dei vari tipi di file.

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Windows

Licenza: Free

Dimensioni: 12.4 MB

OS: Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE