Apple presenta i nuovi iPhone 6 e lŽApple Watch

Naviga SWZ: Home Page » Articoli
Articolo del 09 Settembre 14 Autore: Gianplugged
Categoria: hardware
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Nel corso di un evento che si è tenuto in California, Apple ha presentato due nuovi modelli del suo smartphone, l´iPhone 6 e l´iPhone 6 Plus oltre al primo attesissimo dispositivo indossabile della mela, l´Apple Watch.

L´iPhone 6 ha display da 4.7 pollici, mentre l´iPhone 6 Plus ha schermo da 5.5 pollici. Entrambi gli smartphone hanno display Retina e sono basati su iOS 8, che verrà rilasciato anche su tutti gli altri dispositivi iOS compatibili il prossimo 17 settembre.

Sugli iPhone 6 è stato inoltre introdotto il chip M8, in grado di misurare attraverso a un barometro le altitudini e di distinguere le varie tipologie di movimento dell´utente (es. corsa oppure ciclismo). Le nuove fotocamere sono da 8 MP con True Tone flash, in grado di effettuare immagini in panoramica e filmati anche al rallentatore a 120 e 240 fps.

I due iPhone 6 saranno in vendita negli USA a partire dal 12 settembre. l´iPhone 6 partirà da 199 dollari per il modello da 16GB, mentre l´iPhone partirà da 299 dollari. I prezzi sono da intendersi legati a contratti con gli operatori.

Apple presenta i nuovi iPhone 6 e lŽApple Watch - immagine 1



[  [1] 2     Successiva »   ]

Pagine Totali: 2

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter