´iRadio in arrivo´, Apple spinge per un lancio entro l´estate

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 02 Aprile 13 Autore: Gianplugged
´iRadio in arrivo´, Apple spinge per un lancio entro l´estate
Le voci relative al varo da parte di Apple di un servizio di streaming musicale simile a Spotify e Rdio sono in circolazione da tempo. Adesso però, una fonte proveniente dall´ambiente dell´industria della musica, che viene riportata da The Verge, sembra dare ulteriore concretezza a questa ipotesi.

Secondo la fonte del blog statunitense, Apple avrebbe compiuto notevoli progressi nelle trattative con le major, che in precedenza sembravano essersi arenate per un´offerta che proponeva ai detentori dei diritti una fetta di percentuale sui guadagno ritenuta troppo bassa. In particolare, sarebbero in fase piuttosto avanzata i colloqui con due delle principali etichette: Universal e Warner.

"iRadio è in arrivo. Non c´è più alcun dubbio" ha dichiarato la fonte, aggiungendo che Apple sta spingendo al massimo per un lancio estivo del nuovo servizio. Recenti indiscrezioni danno come probabile in giugno il lancio del prossimo modello di smartphone della mela, l´iPhone 5S. A questo punto, l´appuntamento estivo potrebbe essere l´occasione anche per il lancio di ´iRadio´.
Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: P2P e Web

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE