"Assassin´s Creed: Brotherhood" uscirà il 18 Novembre 2010

Naviga SWZ: Home Page » News
News del 09 Luglio 10 Autore: Bonovox767
"Assassin´s Creed: Brotherhood" uscirà il 18 Novembre 2010

Assassin´s Creed (letteralmente, Il Credo dell´Assassino) il noto  videogioco  sviluppato da Ubisoft nato nel 2005 per  PlayStation 3 e approdato in seguito anche su Xbox 360 e su Windows nel 2008, giunge al suo 3° capitolo.

La novità che salta agli occhi è l´introduzione della modalità Multiplayer, denominata "Wanted", mentre le ore di gioco della modalità singola si attesteranno attorno alle 15 ore, molte meno della versione precedente.

Jean-Francois Boivin, produttore associato di Assassin´s Creed Brotherhood, in questo --> VIDEO WALKTROUGH <--  (DA VEDERE ASSOLUTAMENTE) ci illustra le novità contenute in questo nuovo capitolo della serie.

LA TRAMA
(presa per comodità da -->Wikipedia <-- )

Presentato in  anteprima all´ E3 di Los Angeles “Assassin´s Creed Brotherhood” vede Ezio Auditore fin dai primi secondi di gioco all´interno di Monteriggioni, bombardata dall´esercito papale. Ezio riesce a salvarsi la vita dalle esplosioni che hanno ridotto Monteriggioni in macerie. Le truppe papali sono guidate da Cesare Borgia (figlio del Papa, avversario di Ezio nel capitolo precendente, Rodrigo Borgia. Detto anche lo Spagnolo), che, desideroso di vendetta per la sconfitta del padre, decide di radere al suolo Monteriggioni, sapendo che lì avrebbe trovato Ezio, il suo artefice. Si vede anche Mario Auditore strisciante ai suoi piedi per i colpi che gli sono stati inferti. Cesare brandisce la "mela" uno dei frutti dell´Eden, che probabilmente ha preso dal padre (il quale l´aveva ottenuta sottraendola all´assassino alla fine del secondo capitolo, unendola poi al bastone per aprire la cripta del Vaticano) ed una pistola, che punta poi sullo zio Mario. Egli gli spara, uccidendolo. Sparano anche ad Ezio, ferendolo ad una spalla e facendolo cadere dal palazzo su cui era appostato. Allora Ezio (a capo della confraternita degli assassini) decide di partire con la sua armata per Roma, desideroso di vendetta, per recuperare i frutti dell´Eden e sottrarli dalle mani dei Templari.

Vi rimando all´interessante recensione stilata da multiplayer.it

Inserisci un commento sul forum Commenta la News sul Forum

Voto:

Categoria: Videogames

OS: PS3/XboX 360/Windows

La Community di SWZone.it

La community con le risposte che cerchi ! Partecipa é gratis !
Iscrizione ForumIscriviti al Forum

Newsletter

Vuoi ricevere tutti gli aggiornamenti di SWZone direttamente via mail ?
Iscrizione NewsletterIscriviti alla Newsletter

NOTIZIE CORRELATE